C O N S U L E N Z A
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione diffusa, su iniziativa di operatori economici attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, internet, che intende influenzare in maniera sistematica i comportamenti e le scelte degli individui riguardo al consumo di beni e all'utilizzo di servizi.
Consulenza è  la prestazione professionale di una persona che, avendo accertata esperienza e pratica in materia pubblicitaria, consiglia e assiste il proprio cliente nella scelta di azioni pubblicitarie fornendo informazioni e pareri.
Il
Consulente pubblicitario è una persona che consiglia le forme pubblicitarie più adatte ad un'impresa.
Compito del consulente è quindi, una volta acquisiti gli elementi che il cliente possiede già, di aggiungervi quei fattori della sua competenza, conoscenza e professionalità che possono promuoverne sviluppi nel senso desiderato; in tale contesto è sostanziale il rapporto di fiducia tra il committente e chi fornisce consulenza.
M A R K E T I N G
Marketing significa letteralmente "piazzare sul mercato"e comprende quindi tutte le azioni aziendali destinate al piazzamento di prodotti o servizi sul mercato, considerando come finalità il maggiore profitto e come causalità la possibilità di avere prodotti capaci di realizzare tale operazione finanziaria.
Vengono riconosciuti tre tipi di marketing:
marketing analitico: studio del mercato, della clientela e dei concorrenti;
marketing strategico: attività di pianificazione tradotta in pratica da un'impresa, per ottenere, pur privilegiando il cliente, la fedeltà e la collaborazione da parte di tutti gli attori del mercato.
marketing operativo: attiene a tutte quelle scelte che l'azienda pone in essere per raggiungere i suoi obiettivi strategici.
Il marketing può rivolgersi ai consumatori, e in questo caso si parla di marketing B2C, (business to consumer, "dall'impresa al consumatore"), spesso definito semplicemente marketing; oppure, può rivolgersi al mercato delle imprese, e in questo caso prende il nome di marketing industriale o marketing B2B, (business to business).
A R E E   E S P O S I T I V E
Una squadra di tecnici altamente qualificati allestisce lo stand nei minimi dettagli e nel più rigoroso rispetto delle indicazioni progettuali.
Le idee ed i disegni si concretizzano nella realizzazione definitiva.
Progettazione.
I metodi costruttivi adottati nelle scelte progettuali, assicurano una costante semplicità di utilizzo e sono finalizzati alla ricerca di una adeguata soluzione a qualsiasi problema di carattere tecnico, logistico ed organizzativo.
Uno staff di decoratori esegue realizzazioni di ottima fattura, caratterizzate da estrema precisione e da una fedele interpretazione delle idee e dei dati progettuali.
Tinteggiature, decorazioni, rifiniture e disegni si distinguono per l'alto contenuto qualitativo valorizzando, in modo inequivocabile, ogni spazio.
A questo punto lo spazio è pronto per essere consegnato chiavi in mano al cliente.
V I D E O / T V
Oggi per multimedia non si intende più un contenuto legato a un'unica tipologia di supporto, ma un'informazione fruibile, condivisibile e modificabile ovunque e su diversi dispositivi, dal computer al palmare, al telefono.
La multimedialità è divenuta un componente essenziale nei servizi offerti della Rete Internet e del paradigma del Web dinamico. I contenuti multimediali forniscono una grande quantità di informazione rispetto a dati e audio.
PROMOTIONAL VIDEO
Ricalca il format della televendita, viene diffuso attraverso il web e ha una durata variabile da 30 a 90 secondi.
COMPANY VIDEO
Si tratta di un video istituzionale della durata massima di 3 minuti, che ha la funzione di mettere in risalto la mission e i prodotti/servizi offerti da un' azienda.
VIDEO SPOT
Pochi secondi per dire tutto. Un istante per comunicare una immagine duratura. E' breve, diretto, e fa leva sulle emozioni del destinatario
PRODUCT VIDEO
Questa tipologia di video ha l'obiettivo di illustrare con estrema chiarezza e precisione le caratteristiche dei prodotti e servizi offerti.
ADVERTISING FILM
Il video in questione è, a tutti gli effetti, un cortometraggio.
La sceneggiatura originale e i contenuti avvincenti lo rendono uno strumento importante per promuovere il brand e fidelizzare i consumatori.
S P O T   R A D I O F O N I C I
Uno spot radio può contare solo sulla capacità attrattiva del sonoro, che dove per questo essere curato nei minimi dettagli, i testi devono essere calibrati con attenzione, scegliendo con precisione ogni parola e valutando a dovere pause e inflessioni.

Deve essre recitato da attori che daranno vivacità al messaggio, coinvolgendo l’ascoltatore per tutta la durata delello stresso.

Solitamente lo spot è impreziosito da brevi jingle musicali, finalizzati a rendere ancora più orecchiabile e dunque facile da ricordare il messaggio radiofonico.
E V E N T I
L'organizzazione di eventi è alla base dell' attività pubblicitaria ed ogni fase va curata nel dettaglio: dall' allestimento dell' evento alla promozione.
Il risultato risulterà soddisfacente sia in termini numerici che qualitativi.
In ogni progetto di comunicazione che lo preveda, l' organizzazione di eventi si colloca come ultimo e fondamentale passo che conduce ad un quantificabile successo commerciale.
Si deve saper valorizzare ogni happening mantenendo un rapporto virtuoso tra risorse e risultati.

AREE DI ATTIVITA
- Ideazione
- Organizzazione
- Ricerca location
- Segreteria Organizzativa
- Pubbliche relazioni
- Hostess e modelle
- Ufficio stampa
- Rassegna stampa
L E    N O S T R E    C O M P E T E N Z E
1 Definire le date più idonee   2 Trovare location ideali e originali    3 Comunicare prima, durante e dopo l'evento   4 Ricercare possibili sponsor   5 Inviare inviti via posta e/o email   6 Transfer alle sedi delle convention    7 Proporre spettacoli di intrattenimento     8 Coordinare il servizio di catering 9 Organizzare le riprese video/fotografiche   10 Curare in dettaglio presentazioni multimediali     11 Creare allestimenti e scenografie    12 Curare la regia dell'evento in generale    13 Segreteria organizzativa con hostess    14 Realizzare i materiali a supporto   15 Gestire il dopo evento per valorizzare i risultati ottenuti e completare gli obiettivi.

M A X  I    F O R M A T O
Le affissioni MAXI FORMATO hanno effetti "monumentali".

Diamo alla mission della Tua azienda tutto lo spazio di cui ha bisogno impiegando estese aree affissionali. Dominiamo il paesaggio e lasciamo a bocca aperta anche il passante più distratto.
Gestiamo spazi pubblicitari sia su cartelloni mt. 6x3 che su pannelli elettronici in quanto proprietari e titolari di concessioni in diverse aree strategiche.
Cartelli stradali ed insegne di tutti i formati, sfruttando tutte le tecniche di decorazione e ogni tipo di materiale.
Cartelloni Pubblicitari, Striscioni Pubblicitari, Banner, Cartelli Stradali, Grafica ad intaglio.
Forniamo un servizio completo: progettazione, espletamento pratiche, allestimento pannelli, stampa  e messa in opera, manutenzione.


P U B L I M O B I L E
Publicità Mobile

Il brand fa strada.
Grazie ai camion pubblicitari, il messaggio è sempre presente, chiaro e visibile.
Questa strategia è una soluzione per raggiungere ampie fasce di pubblico.

Lo sguardo "cade" sullo slogan e noi ne approfittiamo.
Taxi, bus e tram sono mezzi di trasporto pubblici, ma anche piattaforme pubblicitarie dalle infinite potenzialità.
La comunicazione itinerante diffonde il brand, lo insinua nella quotidianità