MENU

EVENTI
L'organizzazione di eventi è alla base dell' attività pubblicitaria ed ogni fase va curata nel dettaglio: dall' allestimento dell' evento alla promozione.
Il risultato risulterà soddisfacente sia in termini numerici che qualitativi.
In ogni progetto di comunicazione che lo preveda, l' organizzazione di eventi si colloca come ultimo e fondamentale passo che conduce ad un quantificabile successo commerciale.
Si deve saper valorizzare ogni happening mantenendo un rapporto virtuoso tra risorse e risultati.

AREE DI ATTIVITA:   Ideazione - Organizzazione - Ricerca location - Segreteria Organizzativa - Pubbliche relazioni - Hostess e modelle - Ufficio stampa - Rassegna stampa
C O M P E T E N Z E  MB

1 Definire le date più idonee    2 Trovare location ideali e originali    3 Comunicare prima, durante e dopo l'evento    4 Ricercare possibili sponsor    5 Inviare inviti via posta e/o email     6 Transfer alle sedi delle convention   7 Proporre spettacoli di intrattenimento    8 Coordinare il servizio di catering 9 Organizzare le riprese video/fotografiche    10 Curare in dettaglio presentazioni multimediali     11 Creare allestimenti e scenografie   12 Curare la regia dell'evento in generale    13 Segreteria organizzativa con hostess    14 Realizzare i materiali a supporto   15 Gestire il dopo evento per valorizzare i risultati ottenuti e completare gli obiettivi..
METTIAMO A DISPOSIZIONE IL NOSTRO ARTIST ROSTER
Artisti Internazionali:
IAN PAICE (Deep Purple)
DON AIREY
(Deep Purple)

RICK WAKEMAN (Yes) Piano Solo Show
BERNIE MARSDEN (Whitesnake)
NEIL MURRAY (Whitesnake, Brian May)
CLIVE BUNKER (Jethro Tull)
MARTIN BARRE (Jethro Tull)
KEN HENSLEY (Uriah Heep)
DisponibilitĂ :
Luglio e Agosto.
Giugno, Luglio e Agosto
Luglio e Agosto
Agosto
- chiedere -
- chiedere -
Luglio e Agosto
- chiedere -
NOVITA' 2020 :  ITALIAN NIGHTWISH TRIBUTE
Lo stile è la caratteristica principale dei Nightwish; l'eleganza nella composizione, il sottile stile barocco che si accomuna a notevoli sfumature neo-classiche rendono l'eufonia ed il pathos ai massimi livelli, le parti vocali impreziosite da una voce assolutamente unica, il tutto miscelato ad un tagliente ma mai eccessivo guitar work che crea situazioni di alternanza aufonico/groove/power che in pochi sono mai riusciti ad eguagliare.
E' difficile trovare band che possano replicare questi fattori:
gli STARLIGHT Italian Nightwish Tribute si sono avvicinati a loro più di ogni altra tribute band del genere migliorando costantemente, ed ora sono finalmente pronti a presentare il risultato della loro professionalità e dedizione a questo genere.
Il symphonic-metal è caratterizzato dall'unione della musica sinfonica orchestrale-classica con l'heavy metal a cui si aggiunge la tipica voce lirica dell'opera, nel caso specifico mirabilmente proposta dalla soprano Irene Petitto.
La band si esibisce in concerti dal vivo e spettacoli teatrali di grande impatto acustico e visivo, replicando le epiche atmosfere evocate dalla band originale.
HIGHWAY TO THE DREAM, il titolo dello spettacolo.
Non si tratta solamente di un concerto Symphonic Metal, ma di un vero "Musical" con atmosfere epiche e coinvolgenti raccontate e supportate da video/storie e coreografie di danza.
INFO

Sede Legale:
MBorganization - Via Francesco Lippi, 7/11- 60019 Senigallia - AN

P.I.V.A.02386820423 / C.Fisc. BRC MRN 59L15 D007M
C.C.I.A. Ancona R.E.A.183772

Sede Area Nord:
MBorganization -  Piazzale Bacone, 12 - 20126 Milano - MI
SEGUICI

COPYRIGHT © 2008 by MBorganization